Conquista anche tu il mondo digitale e impara a utilizzare i Social in modo professionale. Questo corso ti fornirà le nozioni necessarie per eccellere in un settore in forte espansione. Chiunque oggi utilizza i social, ma chi lo sa fare davvero?

Cosa imparerai?

  1. Gestione canali Social
  2. Gestione campagne Sponsorizzazione
  3. Analizzare mercato
  4. Creare piano editoriale
  5. Gestire la community
  6. Monitorare i risultati
  7. Programmare le pubblicazioni
  8. Ascoltare i Social
  9. Gestire le crisi
  10. Redazione strategia

Programma

  • Panoramica generale;
  • Social Media Marketing;
  • Social Media Reputation;
  • Social Media Community;
  • Facebook;
  • Facebook Advertising;
  • Instagram;
  • Instagram Advertising;
  • Twitter;
  • Linkedin;
  • Social Media Monitoring;
  • Social Media Listening;
  • Crisis management;
  • Report management.
  • Social Media Tool

A chi è rivolto?

  • Professionisti del Settore digitale che vogliono arricchire le proprie competenze sul Social Media Marketing e Social Media Management;
  • Imprenditori o liberi professionisti che desiderano gestire in autonomia i Profili Social della propria attività;
  • Dipendenti di aziende che vogliono investire sul digitale che necessitano del know how per fare ciò;
  • Tutti quelli interessati a conoscere il mondo dei Social Media con l’ambizione di promuovere la propria immagine o attività.