Conosci ed approfondisci anche tu il mondo del digitale e costruisci insieme a noi il tuo futuro professionale.

Cosa imparerai?

  1. Analisi del mercato digitale e dei competitor;
  2. Impostazione di una strategia digitale;
  3. Gestione e sponsorizzazione prodotti attraverso il rapporto con soggetti digitali terzi (digital PR)
  4. Gestione e coordinamento mondo influencer.

Argomenti

  • Fasi strutturali (obiettivo, target, mercato, fase operativa, report, Roi)
  • Strumenti;
  • Digital PR;
  • Influencing management.

A chi è rivolto?

  • Professionisti del digitale che vogliono arricchire le proprie competenze in termini di strategia;
  • Imprenditori o liberi professionisti che desiderano gestire in autonomia la strategia digitale della loro azienda o dei loro clienti;
  • Dipendenti di aziende che vogliono investire sulla formazione delle risorse affinch√© acquisiscano il know how necessario per la creazione di una performante strategia digitale;
  • Tutti quelli interessati a conoscere il mondo del digitale.